LATINA – Ha perso il controllo della Ford Fusion sulla quale era al volante, invadendo l’altra corsia e colpendo prima un giovane a bordo di una 500L e poi centrando frontalmente una Peugeot 3008 con a bordo moglie e marito.

È di quattro persone ferite il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla SS156 “Monti Lepini”, nel comune di Latina, dove, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, una ragazza ha improvvisamente perso il controllo della sua auto poco prima della curva che porta a Borgo San Michele, colpendo i due veicoli che venivano in direzione opposta, di cui uno frontalmente.

Immediato l’intervento sul posto di sei ambulanze e di un auto medica, le quali hanno trasferito i quattro feriti in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi e quelli della Squadra Volante di Latina per far riprendere la viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.