Minturno-Gioventù Nazionale arriva ufficialmente a Minturno, comune che in autunno sarà interessato dalla tornata amministrativa. 

La Federazione provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, dopo aver ufficializzato il nuovo direttivo prosegue con l’operazione di radicamento territoriale andando a riscuotere consensi sempre più ampi. Da ieri infatti Gioventù Nazionale arriva ufficialmente a Minturno, comune che in autunno sarà interessato dalla tornata amministrativa.

Il responsabile per il sud pontino, dirigente regionale di GN, ing. Simone Di Mascolo dichiara:

“Il risultato è frutto del lavoro che il movimento giovanile compie sul territorio e va ad arricchire la pattuglia di Gioventù Nazionale nella provincia. In qualità di rappresentanti del movimento giovanile di Fratelli d’Italia abbiamo l’ambizione di formare, insieme alla sapiente guida del partito, quella che rappresenterà la classe amministrativa del futuro. Non a caso la nascita di questo nuovo circolo avviene a pochi mesi dal voto comunale, sfida a cui vogliamo partecipare attivamente rappresentando una risorsa sia per il partito che per la città. Siamo sicuri che i ragazzi di Minturno, guidati dal nostro neorappresentante Silvia Tartaglia, possano rappresentare una grande risorsa per il loro comune e per il nostro comprensorio”.

Entusiasta il presidente provinciale Mario Romanzi che dichiara:

“Le adesioni di Silvia Tartaglia e dei ragazzi di Minturno rappresentano l’ennesima prova del buon lavoro che Gioventù Nazionale sta facendo su tutta la provincia di Latina. Il nostro impegno su Minturno, siamo sicuri, sarà un valore aggiunto per la città in quanto intendiamo portate avanti un progetto strutturale, che vada oltre le scadenze elettorali, in linea con il nostro obiettivo di essere un riferimento positivo di impegno politico per la nostra generazione. A Minturno, infatti, promuoveremo, come già fatto in altre realtà della provincia, un modello di lavoro volto alla formazione completa dei militanti fornendogli strumenti utili per dare soluzioni ai problemi concreti del territorio, per questo faccio i migliori auguri di buon lavoro a Silvia Tartaglia e ringrazio ancora Simone Di Mascolo per aver curato tutta la fase di adesione dei ragazzi di Minturno in Gioventù Nazionale”.

Il neorappresentante Silvia Tartaglia attraverso il proprio profilo social ringrazia Gioventù Nazionale per la fiducia nei suoi confronti e prosegue: “Questa mattina ho aderito ufficialmente a Gioventù Nazionale movimento giovanile di Fratelli d’Italia. Sono orgogliosa di questa scelta e prometto di essere un riferimento per i miei concittadini e soprattutto per i tanti giovani minturnesi che vogliono far tornare il nostro comune a splendere. Sarò all’altezza della fiducia che mi è stata riposta”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Buongiorno Dell’Amico. Apocalisse, ora?
Articolo successivoPallavolo. Gestioni&Soluzioni Sabaudia, vittoria col cuore per due punti d’oro
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...