Alle ore 21:00 di mercoledì 8 settembre, in Piazza Umberto I a Giulianello, il cantautore pontino Emanuele Colandrea proporrà il suo “Un giorno di vento”.

“Un racconto in musica composto da 9 piccole storie, fondate e giocate semanticamente sul ruolo del tempo e del destino nelle nostre fragili esistenze – come si legge nelle note di presentazione -. Un collage in musica di premonizioni, di bellezza che non demorde, di ricordi scaduti, di aspettative che sanno aspettare, di spensieratezza congenita, di troppa magrezza che stanca, di pensieri carcerati, di segreti svelati, d’amore e di quel destino compagnone che si diverte a giocare allo schiaffo del soldato”.

Ad affiancare in scena Emanuele Colandrea ci saranno Emanuele Galoni, voce narrante, Andrea Ruggiero, violino, Erika Trivelloni, batteria.

Ingresso gratuito con posti limitati e distanziati nel rispetto della normativa anti-Covid 19
L’accesso è consentito tramite esibizione del Green Pass.
Prenotazione all’indirizzo di posta elettronica: giulianello3.0@gmail.com

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBeccato mentre tentava di rubare un’auto. Il 28enne tunisino ha aggredito i poliziotti che lo intimavano a uscire dalla vettura
Articolo successivoLatina, le parole di Sgarbi sul centenario: “Latina difenda la sua storia”