FOCE VERDE – Giuseppe affetto da sclerosi multipla accompagnato dagli agenti al mare.

Una grande lezione di umanità è quella data dagli agenti di Polizia di Foce Verde. Prendere coscienza della realtà e sapere che non tutti abbiamo le stesse possibilità è il primo passo verso il compimento di queste azioni di grande solidarietà. Azioni che non comportano grandi sacrifici per noi ma che possono cambiare radicalmente la giornata dell’altro. Realizzare il desiderio dell’uomo è stato possibile grazie alla passerella di cui è dotato lo stabilimento della Polizia (LT). Giuseppe ha potuto trascorrere così qualche ora in riva al mare insieme alla sua famiglia, godendo del sole di questi ultimi giorni di caldo e del mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Roma il TTX Ping Pong Tour il 9 ottobre, un modo nuovo per giocare a tennistavolo
Articolo successivoUS Livorno, buona la prima per gli amaranto che espugnano Castelfiorentino: 3 a 0
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.