Grande attesa per la terza edizione dello Street Food. Dal 14 al 16 settembre, al parco dei via dei Mille ad Aprilia, cibo in festa

40

l festival dello Street Food torna ad Aprilia. Dopo il tour in giro per l’Italia, il Circus targato Typical Truck Street Food torna finalmente ad Aprilia per la terza edizione. Il Il festival, tanto atteso, anche quest’anno è stato patrocinato dal Comune, sempre più ricco di nuove attrazioni e gustose novità gastronomiche, dal 14 al 16 settembre, Aprilia diventerà la capitale del cibo e del divertimento da strada.

Il Parco Comunale “Falcone e Borsellino” di via dei Mille verrà trasformato in un villaggio dedicato allo street-food di eccellenza e all’artigianato creativo.

Menù: Panino con scottona sfilacciata, cucina siciliana e paella valenciana. Peperone krusco e salciccia lucana. Cucina vietnamita, pugliese e pucce pontine.   Arrosticini, carciofi alla giudia, cuoppo di pesce fritto e porchetta. Panuozzo cotto a legna, spiedini di pesce, olive ascolane, hamburger black angus e pizza fritta napoletana. Tielle di Gaeta, patate fresche fritte, salsicce e broccoletti, pizza cotta a legna, fritti misti e supplì vari gusti. Primi piatti della cucina romana, pulled porke pastrami, pistacchio di bronte. Dessert: cannoli siciliani, cremini ascolani, bombe ciambelle e sfogliatelle. Seadas originali sarde e ravioli di ricotta. Bevande: birra cruda artigianale, sangria, soft drink, romanella e acqua. Inoltre ogni giorno il Menù verrà arricchito con piatti a sorpresa. Il Menù, curato dalla Ttsfood, verrà preparato da 25 street chef “On The Road” appositamente selezionati per la tappa pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer Mario Gabriele, l’ultimo saluto è previsto domani alle ore 16 presso la Chiesa San Pietro e Paolo ad Aprilia.
Articolo successivoCisterna. Si fingono tecnici di Acqualatina e portano via oro.Anziano disabile legato
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.