Cisterna. Si fingono tecnici di Acqualatina e portano via oro.Anziano disabile legato

320

Le inventano tutte pur di rubare ovunque. Questa volta due lestofanti erano con le tute blu e si sono presentati
stamane come tecnici di acqualatina, entrando in una casa, in via Kennedy, a Le Castella, frazione a nord di Cisterna, verso Velletri, con la scusa di controllare tubi e contatore.. Qui hanno immobilizzato un anziano disabile, cercando contanti e preziosi.Poi, non contenti di quanto già fatto, sono andati nell’abitazione vicina, di proprietà della figlia, dove non c’era nessuno ed hanno smurato una cassaforte,rubando oro e una pistola 9 x 21, regolarmente denunciata e 50 pallottole. Quindi sono fuggiti facendo perdere le tracce. Indagini a tutto campo dei carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande attesa per la terza edizione dello Street Food. Dal 14 al 16 settembre, al parco dei via dei Mille ad Aprilia, cibo in festa
Articolo successivoVigilia di compleanno ricca di impegni per il sottosegretario Durigon al G20 in Argentina per una crescita economica equa, inclusiva e sostenibile
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.