Per Mario Gabriele, l’ultimo saluto è previsto domani alle ore 16 presso la Chiesa San Pietro e Paolo ad Aprilia.

3945

APRILIA – Si svolgeranno domani 12 settembre presso la Chiesa di San Pietro e Paolo ad Aprilia, i funerali del 40enne che domenica si è tolto la vita, impiccandosi nelle scale del palazzo dove viveva, in via Tiziano. Tutta la comunità apriliana, si stringe al dolore disperato della famiglia, e in maniera particolare dei genitori anziani con i quali, Gianmario Gabriele viveva.

Inspiegabili le ragioni che hanno portato l’uomo ad un simile gesto, l’epilogo inaspettato di una normale domenica mattina, in cui dopo essersi alzato,  e dopo l’ appuntamento al solito bar per la colazione, ecco l’immenso sgomento per il dramma consumato in un attimo .. Chiunque lo ha incontrato fino al rientro a casa, ha commentato di averlo visto sereno e tranquillo come sempre.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOra è mafia capitale ma pene meno severe per Buzzi e Carminati
Articolo successivoGrande attesa per la terza edizione dello Street Food. Dal 14 al 16 settembre, al parco dei via dei Mille ad Aprilia, cibo in festa
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.