LATINA – Grave incidente quello che si è verificato nel centro di Borgo San Michele. In circostanze ancora al vaglio della Polizia Locale di Latina, intervenuta per i rilievi, un suv Qashqai ha investito un pedone che attraversava la strada Migliara 43 all’altezza delle strisce rialzate.

L’uomo è sbalzato contro il parabrezza ed è caduto sull’asfalto. Soccorso dall’ambulanza, è stato trasportato in ospedale in codice rosso mentre l’automobilista è stato ascoltato dagli agenti per la ricostruzione dell’episodio.

Un grave incidente stradale si è registrato nel centro abitato di Borgo San Michele nel primo pomeriggio di oggi. In circostanze al vaglio della Polizia Locale di Latina, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti del caso, un suv Nissan Qashqai ha preso in pieno un pedone di cinquant’anni che attraversava la strada Migliara 43 all’altezza delle strisce pedonali rialzate, nel tratto compreso tra le traverse via D’Alba e via Marinetti. Per la violenza dell’impatto l’uomo che si trovava a piedi è stato sbalzato contro il parabrezza, visibilmente sfondato all’altezza del lato conducente, poi è caduto sull’asfalto, dov’è stato soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale con l’urgenza riservata ai codici rossi. A causa dei traumi riportati, il cinquantenne è stato ricoverato in prognosi riservata. L’automobilista, coetaneo del pedone, è stato ascoltato dagli agenti per ricostruire l’episodio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteHangar Creativi (ex ATL): “Bizzarrini, il Giotto dell’Automobile: mostra temporanea, esposizione di auto storiche,conferenze, approfondimenti tecnici”
Articolo successivoAprilia, buttava olio bollente dalla finestra: Tso per il residente delle palazzine Ater