LATINA- Grave lutto per la Polizia Locale di Latina. E’ venuto a mancare, a soli 56 anni Franco Cruciani, Ispettore Superiore Scelto della Polizia Locale. Lascia la compagna Priscilla, il figlio Emanuele di 12 anni e il piccolo Massimo, di 2 anni.

Il post sul profilo Facebook dell’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio recita: “Con la voce rotta dalle lacrime, ricordiamo Franco, 56 anni, attuale responsabile dell’ufficio infortunistica, in sella alla sua moto di servizio partecipare fiero ai motoraduni delle polizie locali del Lazio, insieme ai suoi colleghi. Ci diceva che il motoraduno era una bellissima iniziativa, e che avremmo dovuto coinvolgere anche i comandi della Provincia di Latina, tant’è che insieme a Gianni ci metteva in contatto con i colleghi di Fondi e di Sabaudia”.

“Purtroppo oggi – proseguono dall’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio – ha perso la battaglia che combatteva contro un brutto male, e ha lasciato la compagna Priscilla, il figlio Emanuele di 12 anni e il piccolo Massimo, nato solo 2 anni fa, ai quali inviamo tutto il nostro affetto e il nostro abbraccio. I colleghi del Comando di Latina hanno attivato una raccolta fondi in memoria di Franco, da destinare alla compagna e al loro bimbo. e ha lasciato la compagna Priscilla, il figlio Emanuele di 12 anni e il piccolo Massimo, nato solo 2 anni fa.

I funerali di Franco Cruciani si terranno Venerdì 10 Dicembre alle ore 15.30 alla Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia. “Ciao Franco, fatti un giro in moto da lassù per tutti noi”, concludono i colleghi dell’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo, a Sabaudia il campo è allagato: Opus Sabaudia – Avimecc Modica si gioca a Cisterna di Latina
Articolo successivoVaccino ai bambini il 15 dicembre al Goretti. La campagna vaccinale pediatrica è pronta a partire
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.