LATINA – Incidente in via, Isonzo nei pressi dell’incrocio con strada Nascosa. Grave un uomo.

Oggi pomeriggio, in via Isonzo, una moto e un’auto sono entrate in collisione tra loro all’altezza del centro sportivo Tecariba. A causa del violento impatto, il motociclista ha riportato ferite che hanno richiesto il trasporto d’urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il traffico è stato interrotto per consentire l’intervento ai soccorritori e sarà riaperto solo una volta ultimati i rilievi e la bonifica della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sul ponte di Ariccia. Medico 43enne si lancia, viene ritrovato dai familiari
Articolo successivoNello storico circolo Arci di Aprilia The True Lies Band. Sabato 30 ottobre presso l’Ex mattatoio
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.