ARICCIA – Un uomo, medico di 43 anni residente ad Albano, era sparito da ieri. Questa mattina la sua auto è stata ritrovata parcheggiata vicino al ponte di Ariccia. Poco dopo il suo corpo è stato rinvenuto in una zona boschiva dalla pattuglia della polizia e da alcuni familiari.

Nessuno si spiega il motivo di questo tragico gesto. L’uomo lavorava presso strutture sanitarie locali ed era molto apprezzato da tutti. Per il recupero del cadavere, fatto poco fa, sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino e una squadra del soccorso alpino fluviale dei vigili del fuoco di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’onorevole Salvatore De Meo “La rassegna dell’EIMA è stata un grande successo”
Articolo successivoGravissimo incidente a Latina, in via Isonzo. Violento impatto tra moto e auto, uomo trasportato in ambulanza con urgenza
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.