LATINA – Gravissimo incidente alla rotonda del Piccarello, ferite due gemelline: in cinque al Pronto Soccorso. Un brutto incidente si è verificato poco fa nel territorio del Comune di Latina, sulla Ss 148 Pontina all’altezza della rotonda che porta su via del Piccarello.

A rimanere ferite cinque persone, tra cui una coppia di gemelline che viaggiavano con mamma e papà in auto. Le due piccole, come gli altri tr feriti, sono state immediatamente trasportate al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti dove per fugare ogni dubbio sulle loro condizioni fisiche sono stat sottoposte ad ecografia addominale.

Tra i feriti, solo uno sembra abbia riportato gravi conseguenze ed è stato trasportato in codice rosso presso il reparto di emergenza del nosocomio pontino. Sul posto le forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica del grave sinistro stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazza autistica costretta ad abbandonare la scuola per mancanza dell’insegnante di sostegno.
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Personaggi di ieri e di oggi