TERRACINA – Guida con lo smartphone in mano e investe un’anziana sulle strisce pedonali in pieno centro, denunciata una donna di 43 anni. Oggi 28 settembre 2020, a Terracina, i militari del locale nucleo operativo e radiomobile, a conclusione di specifici accertamenti, deferivano all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di lesioni personali stradali gravi, una 43 enne del posto.

La donna è ritenuta responsabile di aver investito il 27 agosto di quest’anno – con la sua condotta di guida negligente, verosimilmente condizionata dall’uso di uno smartphone, – un’anziana donna che stava attraversando una via del centro sulle strisce pedonali, cagionandole lesioni gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDati allarmanti che fanno paura: 77 ricoverati e 24 nuovi casi. Riapre riapre l’area Covid al Goretti, dedicato tutto il 2° piano dell’ospedale di Latina per l’emergenza Coronavirus
Articolo successivoGalleria dell’Accademia a Firenze pronta ad attenti restauri per circa un anno