PONTINIA – “Prima di noi solo la pallavolo e la pallanuoto sono riusciti nella provincia pontina a centrare questo traguardo. Adesso è il nostro momento: l’Handball Club Pontinia è pronta per la semifinale scudetto“.

A parlare è il presidente Mauro Bianchi, il quale esorta tutta la cittadinanza a partecipare all’evento di oggi:

Riempiamo la nostra “Arena”, portiamo in alto i colori della nostra città, sosteniamo il nostro territorio e facciamo sentire con la nostra presenza tutto il sostegno a queste meravigliose, fantastiche ragazze.

Stiamo scrivendo la storia, ma abbiamo ancora pagine bianche da scrivere: RIEMPITELE DI SIGNIFICATI CON NOI” chiosa il presidente Bianchi.

Ricordiamo che il match si giocherà oggi, mercoledì 4 Maggio, alle ore 19: l’ingresso al Palazzetto dello Sport di Pontinia sarà libero dalle ore 17,30.

La Semifinale Scudetto si giocherà tra PONTINA e Brixen Sudtirol.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTunisino aggredisce una donna con la moka, poi sputa e aggredisce i Poliziotti, arrestato e portato in carcere
Articolo successivoUsb denuncia: “In Esselunga vietato bere ed alzarsi durante il turno di lavoro in cassa, è lesivo della dignità”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.