GAETA – La Polizia di Stato di Latina ha effettuato un arresto di rilievo nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri, 03/08/2023, è stato tratto in arresto un giovane di 29 anni a Gaeta, colpito da un decreto di fermo emesso dall’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’operazione è frutto dei servizi predisposti dalla Polizia di Stato sul territorio per prevenire e reprimere il traffico di sostanze illegali. Durante le attività investigative, i poliziotti hanno individuato il giovane di Gaeta, il quale risulta coinvolto nella detenzione e spaccio di circa due chilogrammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e hashish. Il sequestro delle droghe era avvenuto in un’operazione precedente portata a termine da un altro Ufficio di Polizia nei giorni precedenti.

Dopo le procedure di rito, il giovane è stato associato alla Casa Circondariale di Cassino, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie B femminile, la Virtus Aprilia parla bulgaro con l’arrivo di Daniela Georgieva
Articolo successivo153 ordigni bellici inesplosi rinvenuti in un’area boschiva della provincia: termina oggi la bonifica straordinaria