I magnifici 101 anni di Nonna Preziosa

55

SABAUDIA – 101: sono gli anni compiuti dalla signora Preziosa Apicella. Per lei una nuova grande festa nella sua casa di Sacramento, attorniata dalla gioia e dall’affetto delle figlie e della sua numerosa famiglia.

A raggiungerla anche il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, che, unito all’omaggio di una variopinta composizione di fiori, ha portato alla festeggiata il fervido “Buon Compleanno” sia in forma personale sia a nome dell’Amministrazione Comunale da lui guidata e dell’intera comunità locale.

Nata nel 1923 a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno, la signora Preziosa Apicella si stabilisce poi, poco oltre la metà degli anni ’50, a Terracina insieme alla famiglia, dedicandosi, in particolare, alla coltivazione dei campi. Tanti anni vissuti all’ombra del Tempio di Giove, prima del trasferimento nella frazione di Sacramento, a Sabaudia, presso una delle figlie.

A nonna Preziosa gli auguri più vivi dalla redazione di News-24.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAzione: “Intervento tardivo sulla gestione del trasporto marittimo, necessario rivedere il bando”
Articolo successivoGaeta. Medaglia d’oro per Leopoldo Spinelli e Guido Rastelli, deportati ed internati nei lager nazisti