TERRACINA – I poliziotti della Stradale salvano un cane di grossa taglia che era caduto in acqua che stava annegando al Porto di Terracina. Nelle prime ore della mattinata di ieri personale della Polizia Stradale è intervenuto presso la ‘Darsena Levante’; nel porto di Terracina dove era stata segnalata la presenza in acqua di un cane di grossa taglia, il quale annaspava tra i flutti provocati dai numerosi natanti in transito, compreso il traghetto diretto all’isola di Ponza, gremito di passeggeri.

La prontezza e la tempestività dell’intervento degli operatori di Polizia Stradale ha consentito di recuperare, l’animale in piena sicurezza, per poi affidarlo alle cure del proprietario dal quale si era allontanato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSposo positivo dopo addio al celibato in Sardegna, in quarantena 100 persone tra familiari e invitati al matrimonio
Articolo successivoCalandrini: «Rigenerazione urbana e superbonus, Coletta non perda anche questa opportunità»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.