APRILIA – Sposo positivo dopo addio al celibato in Sardegna, in quarantena 100 persone tra familiari e invitati al matrimonio. I primi sintomi sono arrivati dopo la cerimonia che ha coronato la storia d’amore di un uomo di Aprilia. Così sono scattate le misure di precauzione e gli accertamenti che hanno riguardato un centinaio tra i partecipanti alla cerimonia.

Sembrerebbe – come riporta l’edizione locale odierna del Il Messaggero – che l’uomo fosse stato in Sardegna per l’addio al celibato. Dunque sono scattati i controlli della Asl e in attesa dei risultati dei tamponi almeno 100 tra familiari e invitati al matrimonio si trovano ora in isolamento fiduciario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorturava la madre anziana e disabile picchiandola e segregandola: la povera donna doveva anche fare i suoi bisogni nella stanza dove era rinchiusa
Articolo successivoI poliziotti della Stradale salvano un cane di grossa taglia caduto in acqua che stava annegando al Porto di Terracina