LATINA – Il prossimo giovedì 11 novembre, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si terrà la presentazione del libro “I volti dell’Alzheimer. Nuovi modelli di cura delle demenze“. Il testo, scritto nel 2021 da Luisa Bartorelli per Carocci Editore, sarà presentato in collaborazione con Casa AIMA ODV, il Centro di Assistenza Integrata per le persone Malate di Alzheimer e di sostegno per le loro famiglie.

L’evento sarà aperto dai saluti del sindaco cittadino Damiano Coletta; successivamente, per la presentazione del libro si registra la presenza della giornalista Roberta Sottoriva –  la quale si occuperà di introdurre e moderare il dibattito –, dell’autrice del libro – nonché Geriatra e Presidente Alzheimer Uniti Roma – Luisa Bartorelli e, infine, della Presidente Casa AIMA-ODV Latina Daniela Berton.

Per partecipare alla presentazione , organizzata con il patrocinio del Comune e della Asl di Latina, sarà necessario esibire il Green Pass.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Per la Festa di San Cesareo, riapre alla cittadinanza il Teatro Romano
Articolo successivoFondi ricorda con una targa le vittime del Dovere, delle Forze di Polizia e delle Forze Armate