Ibrahimovic torna al Milan! Il 2 Gennaio le prime visite mediche, per il campione RossoNero.

123

Milano-Ibrahimovic torna al Milan.
Arrivo a Milano previsto per il 2 Gennaio, per sottoporsi alle visite mediche.

Ibrahimovic, dichiara su Instagram:”Stesso Zlatan, Diavolo differente. Milan, arrivo”.
Il riferimento è all’immagine che usò sui suoi social per annunciare ai tempi il suo rinnovo con i “Red Devils” del Manchester United.
Dice poi:”Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.
56 i goal messi a segno dal campione, nell’esperienza precedente, con la squadra milanese.

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva.

Ibrahimovic sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti. Una volta ufficializzato il contratto, verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan.

Fonte,MilanNews


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNeonato estratto vivo dall’aereo precipitato in Kazakistan!
Articolo successivoVia Col Vento
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...