II edizione Torneo Basket 3×3 Basketball Never Stops, grande successo

272

LATINA – La seconda edizione del torneo di basket 3×3 Basketball Never Stops, dall’1 al 4 agosto, è stato un clamoroso successo di partecipazione di atleti e di pubblico. Oltre 100 atleti hanno partecipato alla kermesse organizzata dai cestisti classe 2003 Alessandro, Emanuele, Gabriele, presso i campi dell’oratorio San Luca di Latina. Due categorie, under 15 e senior, oltre 70 partite, sudore e tanto divertimento tra canestri e fischi arbitrali.
Soddisfatti gli organizzatori: “E’ stato un viaggio bellissimo anche se molto faticoso. Inizialmente il torneo doveva svolgersi come lo scorso anno presso l’arena Tosarello, invano abbiamo atteso per due mesi l’autorizzazione del dirigente di settore, ed è solo grazie alla disponibilità di Don Angelo che a meno di 10 giorni abbiamo confermato l’evento. Siamo felicissimi di come è andata visti i feedback positivi di tutti i partecipanti. Naturalmente, abbiamo ancora tante cose da migliorare e tutto può non essere stato perfetto. Ma vi possiamo assicurare che il lavoro è stato tanto e ci abbiamo messo il cuore per offrirvi un torneo di qualità. Vogliamo dire grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato, dai più grandi ai più piccoli, avete reso questi quattro giorni speciali, divertendovi e facendoci divertire. Un grazie agli spettatori, eravate in tanti a fare il tifo per i nostri/vostri ragazzi. Vedere il bordo campo pieno di gente è stata una delle più grandi soddisfazioni per noi. Un grazie ai nostri amici di sempre che con spirito di condivisione hanno contribuito alla fase operativa del torneo. Ci auguriamo di potervi rivedere tutti in campo e fuori dal campo anche il prossimo anno, perché questo progetto deve essere molto più di un torneo di basket, deve essere un’occasione per stare insieme, dove la palla a spicchi è la protagonista”.
I vincitori di categoria:
U15 – Golden Snakes: Kalyan Angelori, Alessio Zanier, Andrea Talano, Stefano Zappone
MVP U15 – Alessio Zanier
Gara tiro da 3 punti U15 – Kalyan Angelori
Senior – Fortitudo Cisterna: Simone Sorge, Emanuele Carnevale, Alessio Di Lelio
MVP Senior – Simone Sorge
Gara tiro da 3 punti Senior – Davide Marangon


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Carcasse di daino in avanzato stato di decomposizione ancora non rimosse, disagio olfattivo lungo la Litoranea
Articolo successivoSuccesso per la presentazione dei progetti per “Le Reti di Imprese tra Attività Economiche”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.