Il 7 settembre selezioni per il prossimo film di Sydney Sibilia alla Latina Film Commission

176
August 31, 2014 - Venice, Italy: 71 Venice Film Festival. Sydney Sibilia. (Piero Oliosi/Polaris)

 

LATINA – Siamo in preparazione del nuovo film di Sidney Sibilia prodotto dalla Groenlandia srl.
Il film, tratto dal romanzo di Walter Veltroni si intitolera’ “L’isola delle rose”. Per figurare come extras, avremmo bisogno di molte persone residenti a Latina e paesi limitrofi. Le riprese saranno ad Anzio e Latina a partire da metà settembre.

Requisiti:
Donne e uomini dai 18 anni in su
– no tatuaggi
– no body builder/ palestrati
– no piercings ne espansioni
– no unghie fatte (ricostruzioni, smalti, smalti semipermanenti)
– no sopracciglia troppo curate o tatuate
– no capelli colorati e meches
– no chirurgia estetica
– no rasature o tagli moderni
– barbe, baffi e basette sono accettati solo se disponibili ad essere modificati
Come candidarsi: presentarsi al casting c/o Latina Film Commission il giorno sabato 7 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Il casting sarà aperto a tutti, basterà presentarsi in un orario a scelta nella fascia indicata sopra, senza bisogno di appuntamento e portando con sé una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa realtà virtuale conquista la Mostra del Cinema di Venezia
Articolo successivoPotenziamento idrico ad Aprilia, Anzio e Nettuno: dalle 22 di martedì alla sera di mercoledì mancherà l’acqua nelle zone interessate. Autobotti per alleviare i disagi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.