CISTERNA DI LATINA – Il sindaco Valentino Mantini e gli assessori alla Scuola Emanuela Pagnanelli e alle Politiche per l’infanzia e Giovanili Michela Mariottini hanno portato il saluto dell’Amministrazione in alcuni dei plessi degli Istituti scolastici comprensivi Monda-Volpi, Plinio Il Vecchio, Leone Caetani.

«Cari ragazzi, oggi è un giorno importante per tutti voi ma anche per noi. È l’inizio di un cammino che vi porterà lontano, vi farà incontrare tante persone nuove, argomenti che vi appassioneranno ed altri meno, ma che comunque vi torneranno utili nella vita.
Affronterete degli impegni, talvolta anche dei sacrifici ma vi assicuriamo che ne varrà la pena perché non c’è viaggio di più bello ed emozionante della conoscenza e delle relazioni umane.

Un ringraziamento ai genitori ed ai dirigenti e tutto il corpo scolastico, perché è insieme che si costruisce una solida formazione ed educazione dei nostri ragazzi. Da parte dell’istituzione che rappresentiamo, l’impegno a stare sempre al vostro fianco.

Un invito, infine, a voi ragazzi: siate aperti alle nuove esperienze, ai cambiamenti, all’ascolto, e soprattutto siate gentili e rispettosi gli uni degli altri. È così che questo cammino, ovunque vi condurrà, sarà per voi sempre e comunque un bel viaggio».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinturno in lutto per la scomparsa di Mario d’Antonio: aveva solo 50 anni
Articolo successivoMotocross. Il ritorno in pista sorride al Team Seven