Roma-Manifestazione del 2 Giugno rimandata ai primi di Luglio. Il Centrodestra per ora evita gli assembramenti.

Giovanni Donzelli, Deputato, eletto nelle liste di Fratelli d’Italia:”Dopo le sollecitazioni degli alleati, in comune accordo Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia hanno scelto di rimandare ai primi di luglio la manifestazione di coinvolgimento dei cittadini e di confermare il prossimo 2 giugno una mobilitazione simbolica, non tradizionale, nel pieno rispetto delle regole e delle disposizioni per la sicurezza a Roma”.

Altrettanto simboliche saranno le iniziative territoriali che saranno svolte nelle piazze dal centrodestra, per evitare assembramenti ed eventuale scoppio di nuovi focolai di contagio da Coronavirus.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina piange Tonino Castegini: addio al presidente che aveva trasformato le serate estive in ‘Notti di Fuoco’
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio. Si spegne Gigi Simoni, un signore, esempio di stile e compostezza
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...