Il Frosinone battuto in casa dalla Juve per 2-1. Di Francesco : “Per come abbiamo interpretato la gara meritevamo di più”

29

“Non parlo di sfortuna nonostante quello che è successo oggi in cui non potevo nemmeno fare cambi nel finale. Ora è ufficiale siamo senza terzini. Siamo partiti timorosi, non puliti come avremmo voluto, poi siamo usciti alla distanza. Dopo il pareggio potevamo farlo, ma anche prenderlo. Alla fine troppo spazio sull’esterno, siamo arrivati in ritardo e permesso un cross semplice per giocatori come quelli che avevamo contro”

Peccato di esperienza?
“Si ma ricordiamoci che oggi ha giocato Lusuardi all’esordio in A dopo Napoli. Ha affrontato la gara nel migliore dei modi. Guardiamo chi abbiamo messo in campo e le difficoltà che abbiamo avuto anche nel fare sostituzioni a causa di slot. Peccato per come abbiamo rimediato allo svantaggio e per come abbiamo interpretato la gara nella ripresa meritavamo di più. Sappiamo però che la Juve non perdona in determinati momenti”

Ora la Lazio con tanti infortuni. Come si prepara?
“Continuerò sempre a dare forza a questi ragazzi. Chiaro che devono cambiare le strategie e cercare di capire chi sarà a disposizione. Baez si è fatto male e ci dava profondità”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRocca : Affluenza Open Day più alta del previsto, atto di responsabilità
Articolo successivoSalumificio Sandri in sciopero per contratti e sicurezza