Il Goretti scoppia : 130 ricoverati, da lunedì Chirurgia, Urologia e Chirurgia Vertebrale all’Icot

273

130 pazienti Covid ricoverati al Goretti sono davvero troppi e per questo da lunedì i rerarti di Chirurgia, Urologia e Chirurgia Vertebrale saranno trasferiti all’Icot. Ma non sarà l’unica novità.

Le sedute operatorie saranno svolte anche nella clinica San Marco di Latina, valutando anche una quota di Chirurgia otorinolaringoiatrica. Nel sud pontino sarà utilizzata la clinica Casa del Sole di Formia, sempre per la Chirurgia generale e anche forse per l’ortopedia. In questo modo saranno snellite le liste di attesa e si potranno curare i pazienti affetti da altre patologie e fare inteventi chirurgici già programmati. E’ questa la linea adottata dalla direzione generale dell’ASL di Latina per venire incontro a chi attende da troppo tempo cure adeguate, bloccate dalla presenza di troppi contagiati dal Covid, che appartengono alla schiera dei No Vax.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.