LATINA- Oggi sono stati superati i 150 ricoveri covid. Tutto il VI piano del Goretti è stato occupato dai nuovi malati. Anche nella cappella, al piano terra, ci sono 15 posti letto covid. La novità riguarda anche la tensostruttura di via Canova, dove, fino a ieri, si effettuavano le vaccinazioni, da oggi è diventata il pronto soccorso per  i nuovi contagiati, da dove poi saranno trasferiti.

Siamo nello scenario IV, per la rete ospedaliera, afferma l’assessore regionale D’Amato e dunque, come previsto, siamo al picco dei ricoveri. Oggi nel pontino sono stati 104 i nuovi casi positivi, con 2 decessi, 112 le guarigioni, i vaccinati 1338. A Latina i nuovi positivi sono 28, in tutta la regione  si sono registrati 1800 casi positivi (+207 rispetto a ieri )


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRitardi nella fornitura AstraZeneca, le prenotazioni per domani saltano e verranno spostate a mercoledì 7 aprile
Articolo successivoMolti club di serie A2 di basket chiedono di accorciare la stagione agonistica causa la pandemia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.