LATINA –  Il Latina scende in campo a Giugliano di Napoli e la notizia più importante è che oggi si gioca perché il covid è stato sconfitto dai partenopei. Un campionato anomalo questo, che vede il Monterosi  dover recuperare ancora 4 partite, insieme al Giugliano.

Il Latina sarà privo di Esposito, incappato nella quinta ammonizione valsa un turno di sqaulifica. Assenza di rilievo, del giocatore senza il quale la retroguardia ha vacillato nelle precedenti occasioni, tra l’altro sempre in trasferta, come è accaduto a Nuova Florida ed Ardea. Al suo posto alternanza tra Di Emma ed Orlando, mentre Allegra tornerà titolare nel ruolo di centrodestra difensivo nello schieramento a tre. Mister Scudieri sarà in tribuna per essere stato squalificato, dopo l’espulsione nell’ultima gara disputata al Francioni contro il Gladiator.

Fischio d’inizio alle 14.30, match in streaming sulla pagina facebook del Giugliano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, va sviluppata l’attività all’aperto nel mondo del basket
Articolo successivoL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri