LADISPOLI- Gli uomini di Di Napoli questa volta hanno giocato bene ed hanno vinto con merito per 4-1 Le reti nel primo tempo al 18′ Quagliata ,al 22′ Ranellacci.

Nel secondo tempo va in rete, all’11, Fontana, per il 3 -0 .

Ma non è finita. C’è ancora il tempo per il quarto gol, firmato ancora da Quagliata. Al 42′  arriva il gol della bandiera per il Ladispoli, da parte di Manoni. “Avevo chiesto ai ragazzi di concentrarsi al massimo ed hanno risposto alla grande,  ha detto, a fine partita, mister Di Napoli, ma la strada è ancora lunga, ora bisogna avere delle conferme nelle prossime gare”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArchi di San Lidano, una strada ad alto rischio. Ieri sera è morto Francesco Iacovacci
Articolo successivoCisterna in piazza per dire basta ai femminicidi e ricordare Alessia, Martina e Desirée
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.