Lutto, a Cerreto, frazione di Sonnino, per la morte di Francesco Iacovacci  58 anni, deceduto, ieri sera, per un frontale, in via Fiume,  agli Archi di San Lidano,  sulla Migliara 41, a Sezze Scalo.

Francesco Iacovacci era originario di Sonnino, ma  abitava a Roccasecca dei Volsci.Nella frazione di Cerreto, a pochi chilometri da Sonnino, risiedono i suoi parenti e la notizia, stamane, ha colpito tutti i residenti della zona.L’uomo era alla guida di una Fiat Punto,che si è scontrata, forse per un sorpasso azzardato, con una  Saab station wagon, con a bordo due persone, che sono rimaste ferite seriamente e si trovano ricoverate in osservazione al Santa Maria Goretti di Latina. L’incidente è avvenuto verso le 21,15. Iacovacci è deceduto in ambulanza, mentre veniva trasportato all’ospedale, ma la corsa è stata inutile. Sul posto la polizia stradale,che ha eseguito i rilievi ed ha ricostruito l’esatta dinamica del sinistro. Per rimuovere le auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.Non è certo il primo incidente che si verifica agli Archi di San Lidano.

Negli ulitmi anni diversi gli incidenti, purtroppo anche mortali, in una strada stretta ad intenso traffico. Qualche anno fa è stato istallato un cartello con su scritto” Incrocio Pericoloso”, ma nonostante ciò, le vittime della strada aumentano.

Forse bisognerebbe intervenire in maniera più idonea per questo sarebbe necessario un esame della situazione,da parte degli enti preposti alla sicurezza delle strade.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnche ad Aprilia, si conferma la netta maggioranza di Claudio Mancini alle primarie del Pd.
Articolo successivoIl Latina risorge a Ladispoli.Una girandola di reti che ricaricano la squadra
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.