Il Latina sempre più vicino ai Play-Off, battuto il Picerno

56

LATINA – Prosegue il filotto positivo intrapreso con l’innesto del mister Fontana; i Nerazzurri passano a Picerno e si impongono per due reti a zero, a segno Crecco e Cortinovis.

Quarta vittoria esterna, dunque, nelle ultime sei trasferte per il Latina Calcio, ottenendo il settimo posto in classifica, sempre meno lontano dalla zona Play-Off.

Alle parate miracolose di Guadagno nella prima frazione di gara in cui i Nerazzurri hanno sofferto la pressione avversaria, sono poi seguite le giocate ciniche che hanno confezionato la vittoria finale.

“Ad inizio partita abbiamo sbagliato l’approccio di fronte ad una grande squadra. Poi la reazione positiva” – commenta Gaetano Fontana, CT del Latina Calcio.

Si procede a piccoli passi, concentrandosi sulle singole partite: “Playoff? Non possiamo e non vogliamo fare alcun tipo di calcolo. Ora il Foggia”- conclude mister Fontana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInseguimento nella notte, non rispetta l’Alt della volante e si schianta contro un marciapiede: denunciato un 24enne
Articolo successivoAl Picco di Circe riapre il sentiero 750, via libera alle escursioni
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi