Inseguimento nella notte, non rispetta l’Alt della volante e si schianta contro un marciapiede: denunciato un 24enne

103

LATINA – Non rispetta il semaforo rosso, imbocca una strada in contromano e, inseguito dalla Polizia, si schianta contro un marciapiede.  E’ quanto accaduto nella notte tra le strade di Latina, dopo che un 24enne pontino non ha rispettato l’Alt della Polizia, per un normale controllo stradale.

Il ragazzo è stato subito sottoposto ad alcotest, che è risultato positivo con valori di molto sopra il consentito. Fortunatamente, la dinamica accaduta in ora tarda non ha coinvolto altre vetture o utenti della strada.

Immediatamente il giovane è stato sanzionato per le numerose effrazioni commesse al codice stradale e denunciato.

L’Alfa romeo Giulietta guidata dal giovane è stata sottoposta a sequestro; non sono stati, invece, individuati gli altri passeggeri, presumibilmente amici del conducente, che si sono subito dileguati a piedi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente80 anni dalla strage dlle Fosse Ardeatine, il ministro Sangiuliano e la ministra tedesca insieme al Mausoleo
Articolo successivoIl Latina sempre più vicino ai Play-Off, battuto il Picerno
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi