Il Latina strappa un punto al Crotone, Gautieri fiducioso per le ultime due gare

264

CROTONE – Il Latina torna dalla tana della capolista neopromossa Crotone con un buon punto in tasca e può ancora sperare nella salvezza.
A fiducioso a fine gara il tecnico Gautieri. “Abbiamo ottenuto un pareggio importante contro una squadra di assoluto valore che ha legittimato una promozione meritatissima – ha dichiarato l’allenatore – Il Latina ha disputato una prestazione di attenzione, determinazione e qualità. Siamo venuti a Crotone per vincere, pur consapevoli che avremmo affrontato una squadra forte e che, nonostante la vittoria finale del campionato, non avrebbe giustamente regalato nulla. Siamo stati bravi a contenerli, a soffrire e, allo stesso tempo, a crear loro dei problemi. Penso che il pareggio sia il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. La salvezza si centra facendo più punti possibili. Ad oggi siamo pari a Modena e Salernitana e uno sotto la Pro Vercelli – ha concluso Gautieri – Dobbiamo ottenere il massimo nelle due gare che restano, nonostante sabato il calendario ne presenti una difficilissima con il Vicenza, così come sarà complicata la partita che attende le nostre concorrenti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina, sette aspiranti alla poltrona di sindaco e venti liste in campo: tutti i nomi
Articolo successivoLa notte di terrore di una coppia di imprenditori: legati e picchiati da un commando
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.