LATINA – In occasione della cerimonia per la 76esima Festa della Repubblica, si è svolta stamane mattina in piazza della Libertà a Latina la cerimonia di consegna delle onorificenze a tutti quei cittadini e appartenenti alle forze di polizia e alle forze armate che si sono distinti nell’estrinsecare, ognuno nel proprio campo d’azione, gli alti valori della Repubblica e costituire esempio di cittadinanza attiva e consapevole.

Tra gli insigniti anche un cittadino di Sermoneta, il Maresciallo Ordinario della Guardia di Finanza Vincenzo Maglione, al quale lo stesso sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, accompagnata dal Prefetto di Latina Maurizio Falco e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Umberto Maria Palma, ha consegnato l’onorificenza di Cavaliere concessa dal Presidente della Repubblica.

“La grande famiglia degli insigniti a Sermoneta continua a crescere, la comunità ne è orgogliosa!
Congratulazioni al Maresciallo Maglione e ancora buona festa della Repubblica a tutti!”, le parole di plauso di Giuseppina Giovannoli

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. Parte il Torneo di Sant’Anna. Gara inaugurale 420 Club e Mega Impianti, lunedì 6 giugno, ore 20,30
Articolo successivoRitrovato senza vita il corpo di Omar, disperso in mare da domenica scorsa