MINTURNO – Il mondo del calcio pontino dice addio a Loreto Stravato: domani alle 15 i funerali del tecnico stimato e apprezzato in tutta la provincia. Lutto e commozione nel mondo del calcio provinciale e in particolare a Minturno. All’età di 60 anni, dopo aver lottato fino in fondo contro una terribile malattia è morto Loreto Stravato, un vera e proprio personaggio del calcio locale.
Stravato già allenatore del Minturno Calcio, nella sua carriera si è cimentato anche sulla panchina del Gallipoli in serie D, a Malta e in tanti altri club dove ha lasciato un ottimo ricordo della sua persona e della sua professionalità.

Ma Stravato oltre ad essere un allenatore apprezzato e competente è stato anche anni corrispondente del quotidiano “Latina Oggi”. I suoi funerali si svolgeranno domani, martedì 9 ottobre, alle ore 15, nella Cattedrale di San Pietro Apostolo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sul suo profilo social da parte dei tifosi e degli amici sconvolti dalla terribile notizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCadavere di un’uomo con una ferita alla testa ritrovato in un’abitazione di Sezze, indagano i Carabinieri: escluse le cause naturali
Articolo successivoRinvio a giudizio per il Sindaco Antonio Terra ed ex assessori. Appena conclusa l’udienza preliminare