ROMA – Il pontino Andrea Conte premiato, presso la Camera dei Deputati, tra i 130 studenti italiani meritevoli ed eccellenti per il 2019.
Durante la cerimonia è stata conferita una pergamena di “professionista accreditato” presso la fondazione Italia USA e ed è stata comunicata la vincita di una borsa di studio per la partecipazione al master in “Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy” della fondazione Italia USA e del Centro Studi Comunicare l’Impresa. Inoltre fra i presenti in commissione vi era anche il Professor Emilio Iodice diplomatico statunitense che ha lavorato alla Casa Bianca.

Il Master vinto da Andrea mira alla formazione di professionisti che siano in grado di operare nel settore del marketing globale e delle relazioni commerciali internazionali. La Fondazione Italia USA fa parte del programma UNAI – United Nations Academic Impacts, lanciato dal segretario generale dell’ONU nel 2010. Il Master gode dell’approvazione del Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca e del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Il Direttore del Master è Stefania Giannini, già Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, ed attuale vicedirettore generale dell’Unesco. Tra gli atenei da cui provengono i docenti del Master c’è la Venice International University presieduta dall’ambasciatore Umberto Vattani, che è anche presidente del comitato d’onore del Master.

Una bellissima soddisfazione per Andrea Conte che ora avrà la possibilità di frequentare un master di altissimo livello e di fregiarsi di un riconoscimento unico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltro colpo al clan Ciarelli. Sgomberata la villa del capostipite Antonio Ciarelli. Era stata già confiscata
Articolo successivoFOTO/Rubano nel cantiere e lasciano scritte inquietanti contro la Polizia