CISTERNA – “Il Presidente Tajani continui ad avere un ruolo prevalente in Europa” .
Ha esordito così il segretario regionale dell’UDC, sen. Antonio Saccone, ieri sera presso il Green Line di Cisterna di Latina dove ha fatto tappa nella sua campagna elettorale per le prossime elezioni europee, l’onorevole Antonio Tajani. Ad accogliere con calore il Presidente del Parlamento Europeo tantissimi amici, sostenitori e amministratori locali. Ed è stato proprio il segretario regionale dell’UDC, Saccone, ad illustrare il progetto politico che si cerca di costruire dall’esperienza della lista unitaria presentata all’Europee con il simbolo di Forza Italia che racchiude oltre all’UDC gli amici dell’SVP (Partito Popolare Sudtirolese) e del Cantiere Popolare in Sicilia. L’onorevole Tajani, rilanciando l’ambizione del gruppo UDC ad essere un punto di riferimento del popolarismo europeo in Provincia, ha affermato: “ogni voto in più a Forza Italia, in questa tornata elettorale, consolida il centrodestra tradizionale. Quello più concreto negli investimenti per le infrastrutture e realmente sensibile alle istanze dei territori. Ogni preferenza al nostro progetto unitario rafforza la presenza dei moderati italiani nell’ambito del Partito Popolare Europeo”. Presente all’incontro anche Maria De Masi, candidata proveniente dalla società civile ,da anni impegnata nel sociale , abbinata in questa tornata elettorale con la doppia preferenza. A sostenere Tajani c’erano tutti gli esponenti centristi di Cisterna: i consiglieri comunali Alberto Filippi, Mauro Contarino, Simonetta Antenucci; l’assessore Gildo Di Candilo; il commissario cittadino Cristian Ciriaci ed il delegato Giacomo Giovangrossi con tutto il resto del gruppo UDC . Al termine della serata il presidente Tajani e il senatore Saccone hanno ricevuto dalle mani del presidente dell’ “Associazione Cavalcanti M. Molinari”, Francesco Salvatori, il libro “ Il Buttero di Cisterna e dell’Agro Pontino”.
“ E’ stata una serata entusiasmante – dichiara Giuseppe Di Sangiuliano – che rivela non solo quanto la figura di Tajani racchiuda in sé un’autorevolezza trasversale ai partiti ma anche il consenso che il partito dell’UDC riscuote in questa Regione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUltraleggero precipita su un balcone di un’abitazione: due morti
Articolo successivoIl cibo da spettacolo a Palazzo M: sabato e domenica torna Mangiare con Gusto