Il Senatore, Nicola Calandrini, interviene in merito all’aggressione avvenuta stamattina, a Ponza, ai danni del giovane espone di FdI, Danilo D’Amico.

80

Ponza- Ennesima aggressione rivolta al giovane consigliere comunale, esponente di Fratelli d’Italia, Danilo D’Amico.

È stato aggredito nelle prime ore del mattino mentre rientrava a casa.
Danilo D’amico, giovane ed attivo esponente di Fratelli d’Italia, a Ponza, per la seconda volta in pochi mesi è stato pestato a sangue.

Il Senatore Nicola Calandrini:”Provo sdegno e rabbia per quello che è successo a Danilo D’Amico, a cui va tutta la solidarietà mia e del partito provinciale di Fratelli d’Italia Latina che rappresento.
Danilo è un nostro dirigente di Ponza, un ragazzo pieno di vita, con una contagiosa passione per la politica.
A qualcuno non stanno bene le sue idee e ieri Danilo è stato vigliaccamente aggredito, per la seconda volta in poco tempo.
Chi sperava di intimidirlo, si è sbagliato, e di grosso.
Ora basta. Fratelli d’Italia presenterà un’interrogazione parlamentare.
Vogliamo chiarezza sull’ennesima aggressione nei confronti di un uomo che si impegna e lotta per il suo territorio ogni giorno”.

I Carabinieri indagano sull’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrigantesse, Storie d’amore e di fucile di Andrea Del Monte: un cd e un libro da non perdere
Articolo successivoRagazzina di 13 anni adescata in chat e costretta a spogliarsi da un 19enne di Latina: «Togli le mutandine, puoi fare la modella»
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...