LATINA – Ragazzina di 13 anni adescata in chat e costretta a spogliarsi da un 19enne di Latina: «Togli le mutandine, puoi fare la modella». Aveva 19 anni e lei era una minore di 13 anni quando sarebbero avvenuti i fatti. Secondo le indagini della polizia postale del Lazio lui ha conosciuto la ragazza sul web e e alla fine l’ha costretta ragazza a spogliarsi davanti al video.

E’ questo quello che all’imputato è costata l’accusa di violenza sessuale e detenzione di materiale pedopornografico, relativo alle foto scattate alla ragazzina durante gli incontri virtuali.

Il giovane di Latina in occasione delle conversazioni aveva lusingato la ragazza dicendole che avrebbe potuto fare la modella e invitato la minore a spogliarsi, a mostrare il seno e a togliere le mutandine. Nel corso di una perquisizione scattata nel dicembre del 2012 erano state sequestrate diverse foto da parte del personale della polizia, tra cui 37 foto della minore a seno nudo e poi altre foto di minori. La famiglia della ragazza si è costituita parte civile nel processo che si sta tenendo al Tribunale di Latina e che sembra arrivato alle battute finali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Senatore, Nicola Calandrini, interviene in merito all’aggressione avvenuta stamattina, a Ponza, ai danni del giovane espone di FdI, Danilo D’Amico.
Articolo successivoGiornata Nazionale delle Famiglie al Museo. Domenica 13 ottobre appuntamento al museo Manzù