Accompagnato dal consigliere delegato ai Percorsi Culturali, Francesca Avagliano, il sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi ha salutato i rappresentanti dell’Associazione Sabaudia Culturando e dell’Istituto Pangea Onlus, a conclusione della loro pluriennale ed encomiabile attività gestionale svolta rispettivamente presso la Biblioteca Comunale e il Museo Emilio Greco e presso il Museo del Mare e della Costa “Marcello Zei” di via Verbania.

Saluti a cui sono seguiti i ringraziamenti “per l’impegno profuso in questi anni e per l’importante lavoro svolto, ognuna nei suoi diversi ambiti, per la promozione della cultura, la valorizzazione dei luoghi, per la sensibilizzazione sui temi del rispetto dell’ecosistema e della sostenibilità nonché per la divulgazione degli aspetti storico-archeologici e ambientali del nostro territorio”.

“Grazie a tutti Voi – ha ribadito il primo cittadino – per quanto avete fatto, con passione ed estrema dedizione, valorizzando in ogni suo aspetto la nostra Città, le sue immense bellezze e peculiarità”.

Con la promessa finale “di continuare a lavorare insieme su fronti comuni condividendo percorsi e progetti, uniti dal comune amore per il nostro territorio”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Firmato il “Patto per la Lettura” tra Comune, Enti scolastici ed Associazioni del comprensorio
Articolo successivoVentotene è la prima isola italiana “comunità energetica”