FREGENE – Il titolare chiude preventivamente lo stabilimento Levante di Fregene, c’ un caso di positività al Covid: Asl al lavoro per tracciare i contatti. Coronavirus, l’Unità di Crisi Regione Lazio Asl Roma 3 rende noto che il titolare dello stabilimento balneare Levante di Fregene ha disposto la preventiva chiusura dell’attività per una positività al COVID19.

La Asl Roma 3 sta predisponendo l’indagine epidemiologica per rilevare i contatti stretti. Verrà messo a disposizione il drive in di Casal Bernocchi per eseguire i test necessari. Contattato anche il sindaco di Fiumicino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresunta corruzione, nove indagati tra Civitavecchia e Formia: tra i nomi eccellenti anche Pino Simeone
Articolo successivoAllerta meteo per temporali su tutta la costa: a Latina nubifragio al lido, bagnanti in fuga e traffico in tilt
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.