Il triste ritrovamento del corpo senza vita di Cesare Leonelli, il 69enne di Aprilia

381

 

Il triste ritrovamento del corpo senza vita di Cesare Leonelli, il 69enne di Aprilia

Il 69enne di Aprilia, Cesare Leonelli, è stato rinvenuto ieri, sul lungomare di Ostia, dopo la sua scomparsa di lunedì scorso. A denunciare il non rientro a casa dell’uomo che era solito a recarsi sul suo terreno dove coltivava l’orto, è stata la figlia.

Dopo lunghe ricerche, il signor Cesare è stato ritrovato fra i cespugli a ridosso della spiaggia, senza documenti identificativi, e senza più alcun oggetto personale mentre la sua Fiat Panda era stata avvistata vicino il porto della città turistica.

Ancora incerte la dinamica dei fatti, intanto è stato programmato l’esame autoptico che stabilirà la causa e l’ora del decesso, si suppone una rapina non andata a buon fine.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSuccesso per il Convegno “Autismo ieri, oggi e…domani”: oltre quattrocento i partecipanti
Articolo successivoMichele Volpe, Confapi Latina: “Risolvere il problema delle infrastrutture materiali e immateriali, per sviluppare il potenziale competitivo delle nostre imprese”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.