GAETA – Il Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori sarà a Gaeta il prossimo venerdì 8 luglio, alle ore 18:30 presso il Grand Hotel Villa Irlanda (lungomare Caboto n.6), per presentare il libro del consigliere regionale Enrico Maria Forte “Vita (poco) standard di un consigliere regionale”.

Insieme a lui, oltre ad Enrico Forte e l’autore-editore Mario Michele Pascale, saranno presenti Matteo Marcaccio, presidente della commissione cultura del Comune di Minturno e Giuseppina Scognamiglio, docente di letteratura teatrale all’universita Federico II di Napoli.

I partecipanti si confronteranno sul testo realizzato da Pascale: un libro-intervista al consigliere regionale ed esponente del Pd Enrico Forte che offre numerosi spunti di riflessione sulla politica e il suo connubio con la cultura, senza tralasciare la complessità del momento storico che stiamo attraversando e le importanti implicazioni sociali che lo caratterizzano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 1545 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Altro decesso di una donna di Latina
Articolo successivoMaria Goretti: Un ricordo sempre vivo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.