APRILIA – Una manovra ancora incomprensibile quella effettuata questa mattina da una donna, 30enne, al volante di un’auto che stava procedendo lungo via del Campo alle porte di Aprilia; ha quindi svoltato per immettersi sulla Pontina ma ha tirato dritto andando a schiantarsi contro le barriere che la dividono dalla carreggiata principale.

La robusta infrastruttura ha fortunatamente contenuto l’impatto e, nella manovra, non è stato coinvolto nessun altro veicolo. Fatto sta che dalle cinque di questa mattina, quando è avvenuto l’incidente, la corsia nord in direzione di Aprilia e della capitale è piombata nel caos.

Sul posto al km 49 500 sono immediatamente intervenute le pattuglie della polizia stradale di Aprilia e il personale di Anas per il ripristino della sicurezza. Il traffico veicolare è stato quindi deviato deviato per permettere le operazioni di rimozione sia del veicolo che delle barriere danneggiate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLBC riflette sulla sconfitta : “Ora ripartiamo dai consiglieri e dalla gente “
Articolo successivoBalcone a fuoco a Latina: residenti allertati da un giovane straniero