LATINA – Immigrazione clandestina, blitz della Digos all’alba: 5 in manette, c’è anche un pubblico ufficiale. A seguito di indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Latina e condotte dalla locale Questura, dalle prime ore della giornata è in corso un’operazione della Polizia di Stato, tesa all’esecuzione di cinque misure di custodia cautelare per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e corruzione.

​L’indagine, sviluppatasi nel corso del 2019, ha fatto luce su un collaudato sistema finalizzato ad assicurare l’ingresso o la permanenza illegale nel territorio dello Stato di stranieri, in prevalenza di nazionalità indiana, con la complicità di un pubblico ufficiale e di alcuni soggetti che rappresentano punti di riferimento per la comunità indiana locale.

​Sono in corso perquisizioni da parte di personale della DIGOS, con il supporto del locale Gabinetto di Polizia Scientifica e del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

​I particolari saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle ore 12.00 presso la sala stampa della Questura di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa terra e il vento il film di Sebastian Maulucci è arrivato sulla piattaforma di Amazon Prime Video
Articolo successivoAprilia- Finalmente il marciapiede in via Carroceto a ridosso del Meucci e del Rosselli