ITRI – Nasce ad Itri un gruppo Facebook denominato “Igiene e Decoro Urbano – Comune di ITRI“, il quale sarà collegato alla pagina istituzionale del Comune e che permetterà di mettere in contatto diretto i cittadini e le istituzioni in tema di rifiuti e raccolta differenziata.

L’intento sarà quello di permettere all’amministrazione comunale, agli addetti alla raccolta differenziata e agli uffici comunali competenti in materia, di intervenire con celerità a seguito di segnalazioni dei cittadini sull’abbandono indiscriminato dei rifiuti e sugli eventuali disservizi legati alla raccolta differenziata” si legge nella nota ufficiale.

Per iscriversi al gruppo “Igiene e Decoro Urbano – Comune di ITRI”, aperto a tutti i cittadini di Itri, basterà inviare una semplice richiesta di iscrizione su Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, ansia da tampone: in provincia fino a due settimane di attesa per prenotarsi
Articolo successivo“Concerto di Natale per il Melanoma Day”: domani l’evento benefico presso la Chiesa di S. Antonio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.