LATINA – In arrivo, domani mattina, giovedì 13 gennaio, 7.000 dosi del vaccino Moderna. Il corriere di Poste Italiane consegnerà il pacco all’Ospedale Santa Maria Goretti.

Su tutto il territorio nazionale saranno 822.000 dosi del vaccino Moderna che 41 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier recapiteranno domani, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria.

Nel Lazio i furgoni faranno tappa anche in altri tre Ospedali per consegnare 23.000 dosi del vaccino Moderna, a Roma città, al Policlinico Umberto I e al Campus Biomedico, a Ostia Lido all’Ospedale Giovan Battista Grassi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGianmarco Carroccia protagonista con la sua voce all’Auditorium Parco della Musica con Mogol nel segno di Lucio Battisti
Articolo successivoLazio a rischio zona arancione! Quali saranno le eventuali regole da seguire
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.