LATINA – Un pomeriggio come tanti in cui magari esibirsi in una bravata davanti agli amici. Ecco che ieri pomeriggio in pieno centro a Latina, in viale Umberto I, due giovani sono finiti contro un’auto che percorreva la strada nel giusto senso di marcia.

I due ragazzi invece erano insieme sul monopattino elettrico e percorrevano la strada contromano.

Una doppia violazione, come se ne vedono tante sempre più spesso a Latina dove all’entusiasmo dell’amministrazione Coletta per la nuova micro mobilità elettrica non corrisponde invece il giusto messaggio da parte della Polizia Locale e del Comune che non tutto è permesso ai nostri ragazzi.

Fortunatamente dopo il grande spavento iniziale per i due ragazzi nessun danno serio. Una giusta ramanzina e una multa salata potrebbero comunque essere l’antidoto giusto a certi comportamenti che invece oggi sembrano sempre più tollerati sulle strade di Latina!

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.