LATINA SCALO – Sono stati segnalati da alcuni cittadini, allarmati dal loro comportamento. I due sono stati fermati dalla Polizia e controllati, in piazzale dell’Ambrosia, dove i residenti hanno segnalato la presenza di una persona armata di pistola e in base alla descrizione gli agenti hanno potuto individuarli.

Il soggetto, in compagnia di altre perone, è stato immediatamente disarmato ma ha opposto resistenza nel tentativo di sottrarsi ai controlli, minacciandoli di ritorsioni. La conseguente perquisizione personale ha permesso di scoprire u caricatore con un colpo a salve, mentre in un’aiuola poco distante i poliziotti hanno rinvenuto la scatola dell’arma con all’interno le munizioni a salve. I due, entrambi 24enni con numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati a piede libero per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’artista Dan Aug si spoglia e mostra il suo lato audace
Articolo successivoFocus sul ginocchio all’ICOT. Miraglia 50 anni insieme per la crescita dell’ortopedia