Aprilia – Arrestato un giovane di 27 anni di Aprilia, dopo aver causato un incidente a bordo di un’auto non assicurata e senza aver conseguito la patente di guida.

Ieri sera lungo la via Nettunense il ragazzo ha perso il controllo di una Citroen Saxo, finendo contro un palo. Sul luogo dell’incidente immediati sono stati i soccorsi del 118, i quali hanno trasportato in ospedale i due passeggeri che erano a bordo con lui.

Dopo aver constatato che non era in possesso della patente e che la vettura non fosse coperta da assicurazione, gli agenti della polizia hanno avuto difficoltà a contenere l’ira dell’uomo. Il ventisettenne, alla richiesta di esibire i documenti è quasi impazzito, aggredendo gli agenti e buttandosi in strada, costringendo le forze dell’ordine a bloccare il traffico in entrambe le direzioni.

Il ragazzo è stato poi arrestato e trasferito in caserma. Due militari e un agente sono stati curati per le ferite riportate dalla colluttazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNasce ad Albano Laziale l’Associazione DMO Francigena nel Sud, ne fanno parte Comuni delle province di Roma e Latina
Articolo successivoCoronavirus, la curva non accenna a diminuire: 1350 nuovi contagi e 5 decessi